Passa ai contenuti principali

NUOVO PEUGEOT E-TRAVELLER: L’ALLURE AL SERVIZIO DEI PROFESSIONISTI DEL TRASPORTO




Più efficiente, più confortevole, più sicuro e più elegante, Nuovo PEUGEOT E-TRAVELLER risponde perfettamente alle esigenze di mobilità a emissioni zero dei professionisti del trasporto passeggeri.


ALLURE: nuovo design elegante e valorizzante.

EMOZIONE: il meglio della tecnologia al servizio del comfort e della sicurezza.

ECCELLENZA: 0 emissioni, 2 tipi di batteria e fino a 350 km di autonomia.


Nuovo PEUGEOT E-TRAVELLER è il compagno ideale di tutti i professionisti alla ricerca di un veicolo in grado di trasportare numerosi passeggeri con i loro bagagli con il massimo comfort e per lunghi viaggi.


Il nuovo PEUGEOT E-TRAVELLER viene proposto in due lunghezze: Standard (4,98 m) e Lungo (5,33 m). La sua altezza limitata a 1,90 m gli consente di accedere alla maggior parte dei parcheggi.


 


PEUGEOT E-TRAVELLER: adatto a tutte le esigenze


Destinato agli operatori professionali del trasporto passeggeri (hotel, navette, taxi, ecc.), PEUGEOT E-TRAVELLER offre da 5 a 9 posti, a seconda delle versioni, con un livello di comfort superiore. Il livello di allestimento VIP propone una configurazione lounge con 4 sedili indipendenti uno di fronte all'altro, con finiture ed equipaggiamenti particolarmente lussuosi (aria condizionata tri-zona, tetti in vetro oscurati, ecc.)


PEUGEOT E-TRAVELLER punta sulla modularità e sulla praticità, con sedili scorrevoli e rimovibili, tavolini tipo aereo nella seconda fila, tende parasole integrate e altro ancora. È perfetto anche per le attività all'aria aperta, grazie all'Advanced Grip Control con Hill Assist Descent Control, un sistema di trazione progettato per l'utilizzo su terreni a bassa aderenza (sabbia, fango, neve, ecc.).


È disponibile anche un PEUGEOT E-EXPERT Combi con un massimo di 9 posti e una praticità ottimizzata, progettato principalmente per il trasporto quotidiano (associazioni, club, ecc.).


Ciò che accomuna tutti i nuovi PEUGEOT E-TRAVELLER è lo spazio interno particolarmente generoso, che non viene compromesso dalla batteria posizionata sotto il pavimento. Così, a seconda della configurazione, il nuovo PEUGEOT E-TRAVELLER può trasportare fino a 9 persone con un bagagliaio di 1.500 litri, oppure 5 persone e 3.000 litri, o ancora offrire fino a 4.900 litri di volume di carico con 2 o 3 persone a bordo.


Forte di queste qualità fondamentali, il nuovo PEUGEOT E-TRAVELLER è ora ancora più potente e offre un livello superiore di piacere di guida, sicurezza ed efficienza.


 


ALLURE: ELEGANZA RINNOVATA


In fatto di trasporto passeggeri, il nuovo PEUGEOT E-TRAVELLER è più che mai una garanzia di mobilità elegante e confortevole.


Un frontale ridisegnato. PEUGEOT E-TRAVELLER adotta il nuovo look della gamma PEUGEOT, in particolare con il nuovo design della calandra con al centro il nuovo emblema del marchio, oltre a nuovi proiettori full LED, l'iconica firma luminosa PEUGEOT a 3 artigli e un paraurti ottimizzato in termini di protezione e aerodinamica per una maggiore efficienza.

 

Una plancia completamente nuova. Il quadro strumenti digitale e l'ampio schermo touch centrale garantiscono sicurezza e praticità nella guida quotidiana. Il nuovo volante può riscaldato come optional. I vani portaoggetti sono più numerosi e più ampi, in particolare nella parte superiore della plancia e sulla console centrale. La plancia è dotata del nuovo comando del cambio automatico e-Toggle, pratico e compatto.

 

Finiture degli interni ancora più raffinate, con nuovi tessuti o pelle traforata per i sedili (a seconda della versione) e nuovi rivestimenti color Liquid Palladium sui pannelli laterali.

 


EMOZIONE: EVOLUZIONI TECNOLOGICHE PER UN MAGGIOR COMFORT E UNA MAGGIORE SICUREZZA


I nuovi equipaggiamenti del PEUGEOT E-TRAVELLER aumentano il comfort e la sicurezza nel quotidiano per il conducente e i passeggeri…


Un nuovo quadro strumenti 100% digitale a colori da 10 pollici equipaggia di serie tutti i nuovi PEUGEOT E-TRAVELLER. Offre una visualizzazione ottimizzata e personalizzabile delle informazioni essenziali, comprese quelle del sistema di navigazione e quelle relative al flusso di energia e alla ricarica.

Un grande schermo touch centrale. Nuovo PEUGEOT E-TRAVELLER è dotato di serie di uno schermo touch centrale HD da 10 pollici che controlla il sistema audio e la navigazione connessa. Per un comfort totale, l'assistente vocale OK PEUGEOT permette di comandare le principali funzioni con riconoscimento della voce naturale.

Una serie completa di aiuti alla guida: Driver Tiredness Warning (avviso di stanchezza del conducente), Road Sign Reading (lettura dei cartelli stradali), Lane Keping Assist (avviso del superamento involontario della linea di carreggiata), Automatic Emergency Braking (frenata automatica di emergenza con rilevamento dei pedoni e dei ciclisti), limitatore di velocità. PEUGEOT E-TRAVELLER è dotato di numerosi sistemi di assistenza alla guida, che in questo nuovo modello sono stati arricchiti con il regolatore di velocità adattativo.

 


ECCELLENZA: PIÙ EFFICIENTE E CONNESSO CHE MAI


Una gamma elettrica completa e prestazionale, che offre un’autonomia estesa fino a 350 km

 

Tre modalità di guida adatte alle esigenze quotidiane. Nuovo PEUGEOT E-Traveller è dotato di una nuova motorizzazione elettrica più efficiente che eroga una potenza massima di 100 kW (136 CV) e una coppia massima di 260 Nm, garantendo prestazioni ottimali dalla partenza fino alla velocità massima di 130 km/h. Sono disponibili tre modalità di guida : Eco per massimizzare l’autonomia, Power per prestazioni ottimali a pieno carico e Normal.

 

Due capacità della batteria che assicurano un’autonomia fino a 350 km. Per soddisfare al meglio tutte le esigenze, Nuovo PEUGEOT E-TRAVELLER propone due tipi di batteria. Particolarmente adatto all’utilizzo urbano e peri-urbano, la batteria da 50 kWh offre fino a 224 km di autonomia (ciclo combinato WLTP in corso di omologazione). Per una versatilità ottimale in tutti i tipi di percorsi, la batteria da 75 kWh offre ora un'autonomia fino a 350 km (ciclo combinato WLTP in corso di omologazione).

 

Un nuovo sistema di frenata rigenerativa. Per ottimizzare l'autonomia, Nuovo PEUGEOT E-TRAVELLER è dotato di un sistema di frenata rigenerativa che può essere attivato con tre diversi livelli di rigenerazione tramite le leve poste dietro il volante.

 

Una ricarica efficace. Grazie a un caricatore di bordo monofase da 7,4 kW e, in opzione, a un caricatore trifase da 11 kW, PEUGEOT E-TRAVELLER può essere ricaricato in modo efficiente indipendentemente dall'infrastruttura disponibile.

 

I tempi di ricarica stimati sono:

Da un terminale di ricarica pubblica da 100 kW: 38 minuti per la batteria da 50 kWh, 45 minuti per la batteria da 75 kWh (ricarica da 5 all’80%). Da una Wallbox da 11 kW: ricarica completa con il caricatore di bordo da 11 kW in 4 ore e 50 minuti per la batteria da 50 kWh, 7 ore e 30 minuti per la batteria da 75 kWh. 


Da una Wallbox da 7,4 kW: ricarica completa con il caricatore di bordo da 7 kW in 6 ore e 43 minuti per la batteria da 50 kWh, in 11 ore e 20 minuti per la batteria da 75 kWh.

 

Una connettività di ultima generazione

 

I sistemi di informazione connessi PEUGEOT i-Connect® e PEUGEOT i-Connect® Advanced. Il sistema PEUGEOT i-Connect® offre una connettività completa e altamente reattiva grazie alla funzione di mirroring wireless (Apple CarPlay/Android Auto). L'esperienza tecnologica è completa con l'opzione PEUGEOT i-Connect® Advanced, che offre anche una navigazione connessa TomTom ad alte prestazioni. Gli aggiornamenti del sistema vengono effettuati «via etere».

 

La connessione wireless a Apple Car Play e Android Auto consente di richiamare i contenuti del proprio smartphone sullo schermo centrale, senza doverlo collegare fisicamente con un cavo. 

 

Un caricatore wireless per smartphone si trova ora sulla consolle centrale anteriore di Nuovo PEUGEOT E-TRAVELLER.

 

Prese più numerose. Nuovo PEUGEOT E-TRAVELLER dispone di due prese USB-C sulla plancia, due prese USB-C a livello dei sedili della seconda fila e di due prese da 12V (cassetto portaoggetti e bagagliaio).

 


Per accompagnare i clienti di PEUGEOT E-traveller, proponiamo i seguenti servizi connessi:


Con Free2move Charge, PEUGEOT facilita l’accesso a diverse soluzioni di ricarica:


A casa o sul luogo di lavoro, attraverso un'ampia gamma di apparecchiature (presa rinforzata, Wall box, Smart Wall box, ecc.), una diagnostica per valutare l'impianto elettrico necessario e la migliore soluzione di ricarica, nonché l'installazione finale, grazie a partner consigliati.

 

Un'offerta di ricarica pubblica tramite Free2Move Charge, che consente di accedere a una rete di oltre 580.000 punti di ricarica in Europa.

 

L’App su smartphone MyPeugeot® aggiunge funzionalità e servizi connessi al nuovi veicoli commerciali elettrici della gamma PEUGEOT:


Offrire un libretto di manutenzione virtuale,

 

Inviare al sistema di navigazione di bordo i percorsi precedentemente preparati su smartphone. Il sistema di navigazione è preimpostato per eseguire le istruzioni vocali del conducente. Con TomTom, la mappa viene aggiornata in modo trasparente,

 

Effettuare la ricarica del veicolo negli orari più convenienti e in base alla disponibilità delle stazioni di ricarica. Disponibile tramite l'App eRoutes, è possibile usufruire di questo servizio anche tramite la funzione di mirroring del sistema di navigazione,

 

Gestire a la chiusura centralizzata delle porte e attivare le luci e il clacson, a distanza.

È sempre possibile avviare o programmare il pre-condizionamento termico e consultare, programmare, lanciare o posticipare la ricarica della batteria a distanza.

Commenti

Post popolari in questo blog

Fiat Topolino ha dominato il mercato dei quadricicli elettrici in Italia raggiungendo una quota del 47%

A partire dalla prima consegna ai clienti - a luglio - la Topolino è leader del settore dei quadricicli elettrici in Italia, con una quota complessiva del 47%. A partire dalla prima consegna ai clienti a luglio, Fiat Topolino ha dominato il mercato dei quadricicli elettrici in Italia raggiungendo una quota del 47%. Allargando all’intero mercato dei quadricicli, la quota è del 28%. FIAT continua la sua missione di sviluppare una mobilità sostenibile per le città dove la guida elettrica diventa facile e accessibile a tutti.

Nuova Fiat 600 Hybrid 100cv e 136cv

Nuova Fiat 600 Hybrid da 100 kW (136 CV) ora può essere ordinata. La trazione ibrida leggera della nuova variante di combina un motore a benzina con una potenza di 100 kW (136 CV) con un motore elettrico integrato nella trasmissione. Ciò supporta la partenza con ulteriori 21 KW (equivalenti a 29 CV). Questa configurazione ottimizza il sistema di avvio/arresto. In accelerazione, il motore elettrico aiuta il motore a benzina con potenza e coppia aggiuntive, migliorando così l'elasticità alle basse velocità. L'energia immagazzinata nella batteria agli ioni di litio consente inoltre alla nuova Fiat 600 Hybrid di viaggiare in modo completamente elettrico in determinate situazioni di guida. La potenza del motore viene trasferita alle ruote anteriori tramite la trasmissione a doppia frizione di serie. La trasmissione di nuova concezione prevede sei marce e consente cambi di marcia manuali utilizzando i paddle sul volante. La più potente Fiat 600 Hybrid raggiunge una velocità massima d

La 500e è la city car elettrica più venduta nel segmento, con un 45% di share

La 500e è la city car elettrica più venduta nel segmento, con un 45% di share, ed è la più venduta in Italia, Francia, Germania e Regno Unito tra le EV city car. La Fiat 500e ha confermato essere la city car elettrica più venduta nel suo segmento in Europa, con un market share del 63% a settembre e del 45% su base annua. Il gioiello FIAT è anche in testa alle vendite in Italia con una quota del 29%, in Francia con il 49%, in Germania con il 48% e nel Regno Unito, dove ha la quota di mercato più alta, con un incredibile 80% sempre tra le EV city car.

Grande Panda: il nuovo modello globale di FIAT

FIAT Grande Panda, primogenita della nuova famiglia ispirata alla Panda degli anni '80, un’auto compatta che risponde alle esigenze dei clienti di tutto il mondo. Fiat Grande Panda è il primo modello di una nuova gamma globale basata su una piattaforma multi-energy. Con questo nuovo modello inizia il passaggio del marchio FIAT da una produzione locale a una offerta globale sviluppata da una piattaforma comune. La Grande Panda arriverà prima in Europa, Medio Oriente e Africa e sarà disponibile nelle versioni elettrica e ibrida. La Grande Panda si presenta come un veicolo del segmento B sotto i 4 metri di lunghezza, con linee semplici e uno spazio a bordo ben organizzato per cinque passeggeri grazie al volume compatto, perfetto per il confort delle famiglie e della mobilità urbana odierna. FIAT è una delle case automobilistiche in attività più longeve, un brand globale che vanta oltre un secolo di storia e che quest'anno festeggia il suo 125° anniversario. La storia di FIAT è cos

Fiat Panda ha superato le 100.000 unità vendute da gennaio

Fiat Panda, oltre ad essere la best-seller in Italia, è la city car più venduta in Europa con più di 100.000 unità consegnate, corrispondenti al 26% di quota nel segmento. Grazie alla sua enorme popolarità, la Panda ha superato le 100.000 unità vendute quest’anno, un traguardo importante. A settembre, questa iconica auto ha raggiunto il 24% di quota di mercato, con un aumento del 4% rispetto allo stesso periodo del 2023, e il 26% su base annua. In Italia, la crescita è stata incredibile, arrivando al 60% su base mensile e al 56% su base annua, consolidando così la sua posizione di leader nel mercato.

Fiat 500e MIRAFIORI

FIAT presenta una nuova edizione speciale: la Fiat 500e MIRAFIORI. Questo modello celebra i lavoratori e lo stabilimento di Mirafiori cinquant'anni dopo il debutto della 131 Mirafiori nel 1974. Una versione cabrio, offerta con due batterie da 42 kWh o 23,8 kWh, disponibile nella nuova accattivante tinta Celestial Blue, fatta su misura per l'estate italiana e concepita per infondere nella vita di tutti i giorni lo spirito della Dolce Vita. Le dotazioni includono un sistema di guida assistita di livello 2, la navigazione integrata e un sistema di assistenza al parcheggio con visione a 360°. Inoltre, il relax è assicurato da sedili premium soft-touch, una radio touchscreen da 10,25” e un sistema audio premium da 320 watt di JBL. La navigazione integrata, i servizi connessi e i proiettori full-LED migliorano l'esperienza e il confort di guida. I cerchi in lega bruniti da 16'' e i profili cromati aggiungono un tocco di raffinatezza agli interni premium. In un omaggio all

Fiat SUV Concept

Il concept è uno spazioso SUV familiare, una sorta di “Giga-Panda”. In linea con il ruolo FIAT di leader della mobilità accessibile, innovativa e sostenibile, il veicolo è un'ulteriore conferma della particolare attenzione che il brand riserva alle esigenze di trasporto delle famiglie. Il concept soddisfa le richieste dei clienti più esigenti in termini di sicurezza, versatilità e design, offrendo spaziosità e robustezza alle famiglie di tutto il mondo. 

Fiat Fastback Concept

Erede di due dei maggiori successi del Brand - la Fiat Fastback in Brasile e la Fiat Tipo in Medio Oriente e Africa - questa fastback mira a seguirne le orme e ad affermarsi a livello globale in America Latina, Medio Oriente e Africa, e persino in Europa. Questa concept car è realizzata sulla stessa piattaforma modulare e presenta un design sportivo. La Fastback dimostra che FIAT può ulteriormente migliorare il suo impegno nella mobilità sostenibile, ma senza rinunciare alle prestazioni: infatti, grazie al dinamismo della silhouette e alle doti aerodinamiche si possono abbassare i consumi e avere uno stile più moderno e giovane rispetto a molti SUV.

Fiat pick-up concept

FIAT è leader in Sud America dove il pick-up Strada è il veicolo più venduto nel mercato brasiliano. In futuro, questo tipo di veicolo potrà replicare questo successo a livello globale, anche in Europa. Il nuovo concept aggiunge divertimento alla funzionalità e risponde alle necessita dei clienti che hanno riscoperto il valore del tempo libero. Questo concept combina le peculiarità del pick-up con la funzionalità di un LCV e il comfort di un SUV, il tutto con dimensioni adatte alle città di tutto il mondo. Le attività outdoor sono per i nostri clienti molto più di un hobby, uno stile di vita, e questo pick-up è progettato per rispondere al meglio alle loro esigenze.

Fiat Camper Concept

Il concept è il "tuttofare” per eccellenza, un sorta di manifesto di uno stile Dolce Vita perché grazie alle sue caratteristiche punta a riconnette le persone tra loro e con la natura. Questo concept rende omaggio alla "Fun-ctionality" della Panda degli anni '80, richiamando la versatilità di un'auto fatta per la città con le caratteristiche di un SUV e l'anima di una compagna fidata.