Passa ai contenuti principali

L’evoluzione di un’icona: debutta la nuova Citroën C3





Dopo aver rivoluzionato il mercato con l'introduzione della nuovissima ë-C3 e dell’Elettrico Sociale Citroën, il brand prosegue nella fase di lancio aprendo gli ordini dell'altrettanto nuova C3 equipaggiata con il propulsore 1.2 PureTech S&S da 100 CV.

La nuova C3 sostituisce un modello iconico che ha costruito il proprio successo su uno stile inconfondibile e un comfort unico. Ne mantiene le qualità e ne rafforza il carattere accessibile, offrendo però molto di più.

Più carattere, con un design moderno e deciso, che inaugura il nuovo linguaggio stilistico di Citroën, e un aspetto mutuato dai codici estetici dei SUV.

Più comfort a bordo, con l'adozione delle sospensioni Citroën Advanced Comfort®, a complemento dei sedili Advanced Comfort ridisegnati e del concetto C-Zen lounge sulla plancia.

Più spazio e facilità di accesso, pur mantenendo lo stesso ingombro e la stessa agilità.

Più accessibilità con design, comfort a bordo e tutte le dotazioni previste a partire da soli 14.990 euro.

 

Aprono oggi in Italia gli ordini della Nuova C3 equipaggiata con il motore benzina PureTech 100 S&S. Citroën rinnova così la sua best-seller di sempre: C3, infatti, ha venduto dal suo lancio nel 2002 oltre 5,6 milioni di unità: un modello iconico che è ancora oggi un grande successo, con un andamento in positivo che prosegue senza sosta. A ogni nuova generazione della C3, Citroën punta a rivoluzionare il mercato, proponendo un concetto innovativo, pur mantenendo intatte tutte le qualità del modello: un design unico e deciso, un comfort di bordo significativo, dotazioni utili nell’ambito quotidiano e un posizionamento di prezzo interessante.


La nuovissima C3 non fa eccezione a questa regola e introduce una vera differenziazione nel mercato dei modelli hatchback a benzina del segmento B. Innovativa, moderna e intelligente, rappresenta un passo avanti rispetto alla generazione precedente sotto ogni aspetto. Soprattutto, si rivolge a un pubblico ampio, essendo conveniente e offrendo diverse soluzioni energetiche adatte alle esigenze di ogni cliente.


Nella nuovissima C3, tutto è stato progettato per migliorare la semplicità e il benessere.


Per andare ancora oltre, Citroën equipaggia per la prima volta la C3 con il suo innovativo ed esclusivo sistema di sospensioni con ammortizzatori idraulici progressivi, di serie su tutte le versioni, che completa l'effetto cocooningprodotto dai sedili Citroën Advanced Comfort ridisegnati e dalla nuova architettura della plancia C Zen Lounge, progettata per aumentare la serenità a bordo grazie al suo stile razionale, al Citroën Head-Up Display e al volante compatto.


Sentirsi bene significa anche salire facilmente in auto e godersi lo spazio a bordo. Citroën ha fatto progressi in entrambe i campi, aumentando sia l'altezza da terra che l'altezza del modello, senza compromettere la lunghezza della C3, che con 4,01 m resta pratica e agile in città. E, naturalmente, la C3 offre tutte le dotazioni necessarie per fare di ogni viaggio un momento di relax, tra cui la navigazione connessa 3D su uno schermo touchscreen da 10'', la climatizzazione automatica, la ricarica wireless e la funzione mirroring.

La nuovissima C3 rappresenta quindi una sintesi ideale di design, comfort e tecnologia, mantenendo un posizionamento di prezzo molto interessante. La C3 è infatti disponibile a partire da 14.990 euro con il motore a benzina 1.2 da 100 CV, dotato di cambio manuale. Le prime consegne sono previste per l'estate del 2024. La versione Hybrid 100 sarà disponibile nel corso dell'anno.


Una vettura urbana versatile

Citroën C3 propone un motore turbo a benzina da 1,2 l con una potenza di 100 CV, abbinato a un cambio manuale a 6 rapporti. Completamente riprogettato all'insegna delle prestazioni e dell'affidabilità, questo motore è ora dotato di una catena di distribuzione. Assicura così alla C3 grande accessibilità e versatilità d'uso. Nel ciclo misto WLTP, questa versione avrà come obiettivo 126 g di CO2/km (omologazione in corso di convalida).


Un’esperienza di comfort unica

La C3 è nota per l'esperienza di guida fluida e il comfort a bordo che sa offrire. Il nuovo modello rafforza ulteriormente questo aspetto,combinando il piacere di guida con l'effetto di un bozzolo isolato dai disturbi del mondo esterno.


Citroën Advanced Comfort® Suspension: per la prima volta, la nuovissima C3 adotta sospensioni con smorzatori idraulici progressivi. Questa esclusività Citroën è presente di serie su tutte le versioni della C3 e offre agli occupanti una sensazione unica di comfort a bordo. Al posto dei finecorsa meccanici, in ogni angolo del veicolo vengono utilizzati due smorzatori idraulici abbinati all'ammortizzatore e alla molla: uno per la compressione e l'altro per la decompressione.

Questa soluzione tecnologica consente agli ingegneri di regolare più liberamente le sospensioni, offrendo una percezione su strada molto più fluida, con la sensazione di scivolare sulle asperità. Il vantaggio è evidente alle basse velocità, per neutralizzare le irregolarità del manto stradale, e durante il passaggio sui dossi. Alle medie velocità, questa innovazione aiuta a gestire meglio i movimenti della carrozzeria, soprattutto in avanti e all'indietro, mantenendo l'auto in posizione orizzontale sulle strade irregolari.

Sedili Advanced Comfort®: ideale complemento alle sospensioni orientate al comfort, i sedili Citroën Advanced Comfort® della nuovissima C3 offrono anche vantaggi in termini di ergonomia e comfort posturale. Il loro design è stato rivisto per essere ancora più avvolgente e fornire un migliore supporto laterale. Utilizzano una schiuma aggiuntiva (+10 mm) per offrire una sensazione di morbidezza e comfort fin dal primo contatto, garantendo un buon sostegno indipendentemente dalla distanza percorsa.

C-Zen Lounge Concept: la parte anteriore dell'abitacolo è stata progettata per essere semplice, accogliente ed ergonomica, così da ridurre il carico mentale e offrire una sensazione di serenità. Questo risultato è ottenuto innanzitutto attraverso una plancia molto minimalista, trattata orizzontalmente per aumentare l'impressione di larghezza. Leggera e ariosa, libera spazio per il conducente e il passeggero. La plancia è suddivisa in due livelli distinti, con elementi tecnici nella parte superiore e una sezione confortevole rivestita di tessuto, detta "Sofa Design" perché ispirata alla morbidezza e alla sensazione tipica dei divani, nella parte inferiore.

L'assenza di un quadro strumenti tradizionale è una vera novità per il livello superiore della plancia. La nuovissima C3 adotta per la prima volta il nuovo Citroën Head-Up Display, che riflette le informazioni del veicolo su una superficie nera lucida posta tra la parte superiore della plancia e la parte inferiore del parabrezza. Questa soluzione intelligente garantisce l'assenza di duplicazione delle informazioni, come avviene tradizionalmente tra un display head-up e un quadro strumenti, consentendo al conducente di accedere facilmente a tutti i parametri di guida essenziali senza distogliere lo sguardo dalla strada. Questa innovazione è abbinata a un nuovo volante multifunzione compatto, più piccolo e maneggevole.


Più spazio a bordo senza compromettere l'agilità

Sempre agile e maneggevole: con una lunghezza di 4,01 m, la nuovissima C3 cresce di soli 19 mm rispetto al modello che sostituisce. Rimane molto compatta per una maggiore agilità (raggio di sterzata di 10,6 m) e ha un ingombro a terra ridotto per manovre e parcheggi senza stress.

Accesso più facile a bordo: con un'altezza di 1,57 m (senza barre sul tetto), la C3 è quasi 100 mm più alta rispetto alla generazione precedente. Il primo vantaggio riguarda l'altezza da terra, che passa dai 135 mm della precedente C3 ai 197 mm della nuova generazione. L'aspetto rialzato, oltre a conferire un certo look da SUV, facilita la salita e la discesa dal veicolo - un fattore di comfort importante per i clienti - e offre una guida più sicura sui dossi e sulle buche che si incontrano spesso nella guida urbana e suburbana.

L'abitacolo è più generoso, con maggiore spazio per le gambe, la testa e i gomiti per un migliore comfort: i sedili sono rialzati di 76 mm rispetto alla versione attuale. Questo permette agli occupanti di avere una posizione più alta e dominante, con un maggiore senso di controllo e sicurezza. Tutti gli occupanti godono di una migliore visibilità all'esterno, cosa che contribuisce ad aumentare il senso di benessere a bordo. Inoltre, la maggiore altezza offre più spazio per la testa (+31 mm rispetto alla media del mercato) e consente di regolare la posizione di seduta per liberare maggiore spazio per le gambe dei passeggeri. Lo spazio per le gambe posteriore è aumentato di almeno 20 mm rispetto alla media del mercato. Sono stati compiuti sforzi anche per aumentare lo spazio ai gomiti dei passeggeri posteriori di 19 mm e quello dei passeggeri anteriori di 21 mm rispetto alla media del mercato.

Trasportare oggetti e bagagli è facile con la nuovissima C3. L'abitacolo più ampio offre vani portaoggetti utili e intelligenti sui pannelli delle porte, sulla console centrale e sotto il bracciolo centrale, mentre un tappetino di ricarica wireless è disponibile per la console centrale. Il generoso bagagliaio ha un volume di 310 litri (+10 litri). La sua capacità può essere aumentata grazie alla modularità del sedile posteriore 60-40.


Più funzioni, connettività e tecnologia

La nuovissima C3 è più connessa: la Citroën C3 offre due livelli di infotainment che facilitano l'accesso rapido a funzioni intelligenti e utili di cui i clienti hanno bisogno per spostarsi agevolmente e vivere in maniera connessa senza problemi.

La ‘Smartphone Station’ è di serie sui modelli "You" e include un supporto integrato per smartphone che consente ai conducenti di "agganciare" il loro dispositivo e di lanciare automaticamente una nuova applicazione dedicata, utilizzando la tecnologia wireless Near Field Communication (NFC). Grazie a questa applicazione, i conducenti possono utilizzare il loro dispositivo per accedere rapidamente alle funzioni telefono, radio, navigazione e musica. Per un'esperienza di guida fluida e priva di stress, gli intuitivi comandi al volante sono completati su tutte le versioni da un pulsante 'Home' che facilita il ritorno alla pagina iniziale dell'applicazione.


• La navigazione 3D su touchscreen da 10,25'' è di serie sulle versioni "Max". Lo schermo a colori da 10,25'', centrale ed ergonomico, utilizza un'architettura di widget ispirata agli smartphone per accedere tramite collegamenti rapidi virtuali alle funzioni essenziali di navigazione, telefono, radio, app e media. La funzione WiFi wireless consente il mirroring dello smartphone e assicura la compatibilità con Apple CarPlayTM e Android AutoTM.


• Inoltre, i clienti possono sottoscrivere uno o entrambi i livelli di abbonamento ai "Servizi connessi" per sfruttare al meglio il sistema tramite il loro account MyCitroën, utilizzando Internet o l'app MyCitroën. "Connect One" offre l'accesso immediato a e-Call e Citroën Assistance, ai servizi di telemanutenzione e a un manuale d'uso digitale. "Connect Plus" aggiunge informazioni sul traffico in tempo reale, affinché i conducenti possano scegliere il percorso ottimale per i loro viaggi, con alternative calcolate e suggerite in base ai flussi di traffico previsti e agli ingorghi in corso.


Tecnologie all'insegna della serenità: oltre a dotazioni essenziali come la climatizzazione automatica, l'assistenza al parcheggio e la telecamera posteriore, la ricarica wireless o la funzione di mirroring compatibile con Apple CarPlayTM o Android AutoTM, la C3 dispone di una serie di tecnologie di assistenza alla guida per prendersi cura del corpo e della mente di tutti i suoi occupanti.


• Active Safety Brake è un sistema di frenata d'emergenza che funziona da 5 a 135 km/h, di giorno e di notte, e che aiuta a limitare le lesioni agli occupanti del veicolo, ai pedoni e ai ciclisti.


• Active Lane Departure Warning aiuta il conducente a posizionare correttamente la vettura tra le linee di demarcazione delle corsie, correggendo delicatamente lo sterzo quando l'auto si allontana dalla sua traiettoria, oppure avvisando il conducente in caso di deriva a bassa velocità.


• Speed Sign Recognition legge i segnali di limite di velocità e li visualizza sull'Head Up Display Citroën, informando il conducente di conseguenza.


• Electric Parking Brake viene applicato automaticamente all'arresto del motore e rilasciato sempre automaticamente quando si preme l'acceleratore. (Disponibile sulla versione ibrida 100).


• Hill Start Assist trattiene il veicolo per alcuni secondi su pendenze superiori al 3%, per aiutare il conducente a evitare qualsiasi movimento indesiderato.


• La commutazione automatica dei proiettori si avvale della telecamera montata sul parabrezza per passare automaticamente dagli anabbaglianti agli abbaglianti quando vengono rilevati veicoli in arrivo dalla direzione opposta, consentendo così un incrocio sicuro.


Al lancio della nuovissima C3 saranno disponibili due livelli di allestimento:

L'ambizione di Citroën è quella di semplificare l'esperienza automobilistica. Su un sito Web che è stato completamente ridisegnato per semplificare la ricerca di informazioni e la scelta della vettura, i clienti potranno scoprire:


La versione "You" offre un livello di equipaggiamento di serie elevato, con proiettori LED, sospensioni Citroën Advanced Comfort®, Active Safety Brake (sistema di frenata d'emergenza), il nuovo sistema Citroën Head Up Display, Smartphone Station per l'infotainment, retrovisori elettrici, illuminazione automatica, Rear Parking Assist, spoiler posteriore, regolatore/limitatore di velocità, climatizzazione manuale e 6 airbag.


La versione "Max" include, inoltre, vernice bicolore con tetto a contrasto, barre decorative sul tetto, piastre di protezione anteriori e posteriori, cerchi in lega da 17" con taglio a diamante, luci posteriori LED e cristalli posteriori oscurati. All'interno, i clienti potranno godere di numerose dotazioni: touchscreen a colori da 10,25" con infotainment di ultima generazione e navigazione 3D, sedili Citroën Advanced Comfort in TEP/tessuto Grigio Metropolitan, sedili posteriori ripiegabili 60/40, climatizzazione automatica, ricarica wireless, telecamera posteriore, retrovisore elettrocromatico, alzacristalli posteriori elettrici, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente e riscaldati, tergicristalli automatici e fari intelligenti.

Commenti

Post popolari in questo blog

Nuova Fiat Grande Panda

La Grande Panda segna il ritorno della FIAT sul mercato consumer globale. È stato sviluppato sulla base di 3 pilastri: design italiano, piattaforma globale e rilevanza locale. Sostenibilità, inclusività, semplicità e bellezza sono i valori che hanno dato vita al progetto, mentre il design si ispira all'iconica Panda degli anni '80, il 'blue jean' dell'industria automobilistica, qualcosa di perfetto per ogni occasione e per ogni occasione. occasione. cliente. È quindi un’auto socialmente rilevante, l’auto per tutti. La Grande Panda è letteralmente il clone della prima Panda, rendendola un nuovo veicolo del segmento B, conveniente e adatto alle famiglie. Il prezzo della Grande Panda parte da meno di 25.000 euro per la versione completamente elettrica e da meno di 19.000 euro per quella ibrida. Progettata in Italia presso il Centro Stile FIAT di Torino, la Grande Panda si basa su un'idea semplice: una piattaforma multienergia unica e installabile in qualsiasi parte

Nuova Fiat 500 ibrida

Lo storico stabilimento di Mirafiori sarà il sito produttivo della nuova Fiat 500 Ibrida, un nuovo modello ibrido Made in Italy il cui arrivo è previsto tra la fine del 2025 e l'inizio del 2026. La nuova Fiat 500 Ibrida, il cui debutto è previsto tra la fine del 2025 e l'inizio del 2026, sarà prodotta presso lo storico stabilimento di Mirafiori a Torino. Il modello ibrido affiancherà la tanto apprezzata Fiat 500e, anch'essa progettata, ingegnerizzata, e disegnata a Mirafiori. Questa decisione sottolinea la dedizione del marchio all'innovazione e alla sostenibilità, rafforzando al contempo il profondo legame con le sue radici italiane e il forte ruolo strategico di Mirafiori. Inoltre, FIAT presenta la nuova 500e MIRAFIORI, un'edizione speciale cabrio ed elettrica dedicata esclusivamente all'Italia. Olivier Francois, CEO di FIAT e Global Chief Marketing Officer di Stellantis, ha commentato: “FIAT è orgogliosa di essere portabandiera dell’Italia nel mondo. L’Italia

Fiat Multipla Hybrid Power

La Fiat Multipla Hybrid Power era frutto di un appassionato lavoro di ricerca e sviluppo guidato da motivazioni ecologiche e quindi assomma le migliori tecnologie disponibili all'epoca per garantire obiettivi ambiziosi in termini di riduzioni delle emissioni allo scarico e di consumo di combustibile. Merito della scelta operata dai progettisti di Fiat che hanno sfruttato le possibilità offerte dalla doppia trazione (elettrica e termica) in modo originale ed innovativo per quel periodo. Da un lato, per garantire alla vettura non solo consumi ridotti (6,8 l/100 km contro gli 8,6 fatti registrare nel ciclo combinato dalla stessa vettura equipaggiata con il solo motore termico) ma anche - e soprattutto - emissioni decisamente inferiori: in media del 50% nel funzionamento in modalità ibrida. Dall'altro per assicurare alla vettura una vera flessibilità di impiego. Multipla Fiat Hybrid Power all'occorrenza poteva viaggiare con la spinta del solo motore elettrico. In città, insomma

La mia prossima auto? Renault Clio

Ovviamente non è quella in foto, ma la mia prossima auto sarà la Renault Clio 2023, che andrà a sostituire la mia Fiat Punto Evo My Life 1.3 MJet 75cv, che ormai ha fatto la sua carriera. Eh si, proprio una Renault, visto che Fiat non ha più fatto la Punto e la sua erede, e volendo rimanere in questa categoria, sono stato costretto a rivolgermi l'altro mio marchio preferito: Renault. Sicuramente avrà il motore TCe 90, mentre sono ancora indeciso, e devo fare ancora quattro calcoli su l'allestimento: Evolution o Techno? Il primo è già completo, ma il secondo rende la Clio più interessante, con apertura e avviamento senza chiave ed è anche più bella dal punto di vista estetico: firma luminosa a Led a mezza losanga e cerchi in lega.  Sicuramente prima la proverò in occasione del porte aperte. Per l'ordine comunque se ne parla con l'inizio dell'anno nuovo. Fiat con le sue politiche è capace di perdere anche i sui più fedeli fan e clienti molto importanti. Fiat non mi da

È STATA VARATA UNA BARCA FIAT 500 – E POTRESTI POSSEDERE O FARNE UNA

È stata creata una barca in edizione limitata ispirata all'iconica Fiat 500 "Car 500 Off-Shore" è un vero riflesso dell'artigianato italiano, richiamando il design elegante e la ricca tradizione della Fiat 500 per offrire un nuovo modo innovativo di navigare i mari La barca dispone di due salotti reclinabili, ideali per prendere il sole, e raggiunge velocità fino a 24 miglia all'ora Sono state costruite 500 unità della "Car 500 Off-Shore" e un numero limitato è disponibile anche per l'acquisto Disponibile per il noleggio lungo la Costiera Amalfitana dove puoi anche pagare per avere una proposta di matrimonio   È stata varata una barca ispirata alla Fiat 500 chiamata "Car 500 Off-Shore". L'edizione limitata, unica nel suo genere, presenta tutte le caratteristiche distintive dell'iconica Fiat 500, tuttavia sono replicate con materiali di qualità marina e adattate alla nuova funzionalità.  Ideata dall'imprenditore italiano Antonio

SCENIC E-TECH ELECTRIC, FINALISTA CAR OF THE YEAR 2024

Scenic E-Tech Electric nella short-list delle sette finaliste del premio Car of the Year 2024. Con Scenic, Renault amplia la gamma elettrica, confermando il suo impegno per rendere la mobilità elettrica accessibile a tutti. Renault è orgogliosa di essere ammessa alla finale del premio europeo Car of the Year 2024. Dopo Austral nel 2022 e Megane E-Tech Electric nel 2021, ora spetta a Scenic E-Tech Electric ritrovarsi nella short-list delle sette finaliste. La giuria, composta da 59 giornalisti di 22 Paesi, ha testato e valutato 28 modelli per giungere ad una short-list di sette veicoli. Il vincitore sarà annunciato il 26 febbraio 2024 al Salone dell’Auto di Ginevra. Scenic è una storia che si scrive da 27 anni. Nato nel 1996, questo modello ha rivoluzionato il mercato, posizionandosi come la prima monovolume compatta della storia automobilistica europea. La prima generazione di Scenic ha ottenuto il prestigioso titolo di Car of the Year nel 1997. Oggi, con una motorizzazione 100 % elett

Fiat 500e Giorgio Armani

In occasione del importante anniversario della FIAT e simbolicamente anche in occasione del compleanno del Maestro Giorgio Armani, è stata annunciata un'importante partnership tra Giorgio Armani e FIAT. I due marchi italiani di fama mondiale, che già avevano collaborato nel 2020 con il lancio di una 500esima unica ed esclusiva, hanno unito le forze per creare quella che potrebbe essere la più bella espressione del Made in Italy su 4 ruote: la 500esima Giorgio Armani. Mai prima d'ora due icone, che rappresentano il design italiano, lo stile, l'artigianato, l'ingegno e il successo in tutto il mondo, si sono unite per creare un vero "instant classic". Come suggerisce lo spot proiettato in anteprima all'evento, si tratta di un'auto da indossare, non da guidare, e un omaggio alla maestria del Centro Stile FIAT e del Centro Stile Armani di Torino. I designer di entrambe le aziende hanno lavorato fianco a fianco per mesi per distillare l'anima di entrambi

Lancia svela in anteprima la Ypsilon HF e la Ypsilon Rally 4 HF e torna nei Rally

Lancia svela in anteprima la Lancia Ypsilon HF, la versione ad alte prestazioni della prima vettura della nuova era del marchio, 100% elettrica e che verrà introdotta sul mercato a maggio 2025. Lancia introdurrà una versione HF per ogni nuovo modello del marchio. Lancia svela in anteprima la Ypsilon Rally 4 HF, annunciando il proprio ritorno nei Rally. Lancia svela in anteprima il logo “LANCIA CORSE HF” che apparirà sulla Ypsilon Rally 4 HF, reinterpretando lo storico logo in chiave contemporanea con una grafica dai caratteri obliqui per esprimere la velocità e mantenendo i colori originali.   “1 vettura, 4 storie. Oggi Lancia racconta 4 storie. La prima è la partnership con Cassina, eccellenza italiana nell’arredamento di alta gamma che contribuisce al posizionamento del marchio nel mercato premium. La seconda è rappresentata da una gamma completa ed elegante, con un’offerta finanziaria che le permette di posizionarsi nel cuore del mercato per offrire un’esclusività di massa. Ma non c

Jeep Avenger è “Auto Europa 2024”: arriva il premio numero undici

Jeep Avenger si è aggiudicata il prestigioso premio “Auto Europa 2024”, giunto alla trentottesima edizione. L’importante riconoscimento è stato assegnato dai soci dell’UIGA, l’Unione Italiana Giornalisti dell’Automotive, coadiuvati da una giuria di opinion leader e da una giuria popolare di appassionati: il primo SUV 100% elettrico del brand Jeep ha prevalso su una platea di 20 nuovi modelli, in quanto migliore auto prodotta e commercializzata in Europa sulla base dei requisiti di innovazione, design, qualità ed economia di esercizio. L’annuale incontro dell’Unione Italiana dei Giornalisti dell’Automotive si è tenuto il 23 e 24 ottobre presso la sede di Bosch Italia a Milano, dove le sette finaliste sono anche state a disposizione dei soci UIGA per le prove su strada. Con questo titolo, sono oggi undici i premi internazionali ottenuti da Jeep Avenger dal suo debutto.   Continua il successo di pubblico e di critica di Jeep Avenger: il primo SUV 100% elettrico firmato dal brand Jeep si è

Nuova Lancia Ypsilon

La Lancia Ypsilon, uno dei modelli più iconici e longevi del panorama automobilistico italiano, si presenta in una veste rinnovata per il 2024. La nuova Ypsilon, mantenendo fede alla tradizione di eleganza e stile che ha sempre contraddistinto il marchio, introduce una serie di innovazioni tecnologiche e di design che la rendono competitiva nel segmento delle city car di lusso. Il design della nuova Ypsilon è stato rivisitato per conferire un aspetto più moderno e accattivante. La griglia frontale è stata ridisegnata con un tocco di eleganza, incorporando il nuovo logo della Lancia. I fari a LED diurni, sottili e affilati, conferiscono un look aggressivo e contemporaneo, mentre la linea aerodinamica del cofano e dei fianchi enfatizza la dinamicità del veicolo. I cerchi in lega, disponibili in diverse varianti di design, completano l'estetica raffinata della vettura. Gli interni della Ypsilon 2024 sono un trionfo di raffinatezza e comfort. I materiali di alta qualità sono stati scel