Dal 25 agosto al 3 settembre si svolge a Düsseldorf la 62^ edizione del Caravan Salon. Sarà presente Fiat Professional, che mostrerà le novità, nonché un'ampia gamma di sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS).
Fiat espone un Ducato Van L4H2 nel colore Grigio Artense, che presenta alcune delle configurazioni e degli optional più scelti. Tra i tanti contenuti, il veicolo esposto dispone di cambio automatico a 9 rapporti, luci full LED, radio navigatore con touchscreen da 10". Tra le più avanzate dotazioni ADAS e di sicurezza, il Ducato esposto è dotato di adaptive cruise control, intelligent speed assist, rilevamento stanchezza del conducente, controllo completo della frenata, controllo mantenimento in corsia, sensore pioggia e crepuscolo, riconoscimento dei segnali stradali e degli abbaglianti, assistenza agli angoli ciechi e rilevamento di attraversamento posteriore.
Con questa line-up ampliata e rinnovata, Fiat Professional conferma la leadership nel settore dei veicoli ricreazionali.
Commenti
Posta un commento